Ultima modifica: 19 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Comunicazioni > Assemblea di sezione scuole dell’infanzia 25 10

Assemblea di sezione scuole dell’infanzia 25 10

Stampa comunicazione –> ASSEMBLEE INFANZIA OGGETTO: Elezione dei rappresentanti di sezione SCUOLA INFANZIA Si comunica che in data MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19,30 si effettueranno le elezioni dei rappresentanti di SEZIONE Ogni sezione affronterà il seguente ordine del giorno: 1) Presentazione delle linee educativo-didattiche dell’offerta formativa della sezione 2) Adempimenti per    »

Stampa comunicazione –> ASSEMBLEE INFANZIA

OGGETTO: Elezione dei rappresentanti di sezione SCUOLA INFANZIA

Si comunica che in data

MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19,30

si effettueranno le elezioni dei rappresentanti di SEZIONE

Ogni sezione affronterà il seguente ordine del giorno:

2) Adempimenti per l’elezione dei rappresentanti di sezione
3) Varie ed eventuali.

Dopo la discussione si espleteranno le operazioni di voto così articolate:

1) costituzione del seggio elettorale con n. 3 genitori (n. 1 presidente e n.2 scrutatori)
2) consegna al Presidente del materiale necessario allo svolgimento
3) i componenti del seggio elettorale avranno cura di far apporre la firma nell’apposito elenco ai genitori votanti
4) al termine delle operazioni di voto, i componenti del seggio procederanno allo spoglio e redigeranno il verbale, consegnandolo poi agli addetti della scuola

N.B. : Si ricorda che tutti i genitori inclusi negli elenchi, oltre che elettori, sono anche eleggibili, senza presentazione di alcuna candidatura (è consigliabile comunque che durante l’assemblea ci si accordi sulle disponibilità personali dei genitori)

1 PREFERENZA DA ESPRIMERE

I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DA ELEGGERE SONO:

N. 1 PER OGNI SEZIONE DI SCUOLA INFANZIA