Ultima modifica: 19 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Comunicazioni > Assemblea di classe scuole secondarie 27 10

Assemblea di classe scuole secondarie 27 10

Stampa comunicazione –> ASSEMBLEE SECONDARIA OGGETTO: Elezione dei rappresentanti di classe SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO Si comunica che in data VENERDI’ 27 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19,30 si effettueranno le assemblee di classe e le elezioni dei rappresentanti di classe In Ogni classe si affronterà il seguente ordine del giorno: 1) Presentazione    »

Stampa comunicazione –> ASSEMBLEE SECONDARIA

OGGETTO: Elezione dei rappresentanti di classe SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si comunica che in data

VENERDI’ 27 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19,30

In Ogni classe si affronterà il seguente ordine del giorno:

1) Presentazione “Patto Educativo di Corresponsabilità”
2) Consegna ai genitori delle indicazioni e delle credenziali personali per accedere al registro elettronico
3) Presentazione delle linee educativo-didattiche dell’offerta formativa della classe
4) Adempimenti per il rinnovo dei Consigli di Classe
5) Varie ed eventuali.

Dal momento che le credenziali per accedere al registro elettronico possono essere consegnate solo ai genitori, si è pensato all’assemblea come al momento più opportuno per la loro consegna. Si auspica pertanto la partecipazione di tutti i genitori.

Dopo la discussione si espleteranno le operazioni di voto così articolate:

1) costituzione del seggio elettorale con n. 3 genitori (n. 1 presidente e n.2 scrutatori)
2) consegna al Presidente del materiale necessario allo svolgimento
3) i componenti del seggio elettorale avranno cura di far apporre la firma nell’apposito elenco ai genitori votanti
4) al termine delle operazioni di voto, i componenti del seggio procederanno allo spoglio e redigeranno il verbale, consegnandolo poi agli addetti della scuola

N.B. : Si ricorda che tutti i genitori inclusi negli elenchi, oltre che elettori, sono anche eleggibili, senza presentazione di alcuna candidatura (è consigliabile comunque che durante l’assemblea ci si accordi sulle disponibilità personali dei genitori)

N. 2 PREFERENZE DA ESPRIMERE
I RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DA ELEGGERE SONO: N. 4 PER OGNI CLASSE DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO