Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Dalle nostre scuole....... > Concorso fotografico “RACCONTAMI UNA STORIA”

Concorso fotografico “RACCONTAMI UNA STORIA”

La fotografia…. un altro linguaggio attraverso il quale “leggere” la realtà, descrivere emozioni, fissare momenti, sviluppare la capacità di osservare e tanto altro ancora. Come ogni anno, anche quest’anno la docente Maffei ha proposto ai ragazzi della scuola secondaria il concorso fotografico “RACCONTAMI UNA STORIA”, rivolto agli alunni delle scuole secondarie di I grado dell’istituto.    »

Come ogni anno, anche quest’anno la docente Maffei ha proposto ai ragazzi della scuola secondaria il concorso fotografico “RACCONTAMI UNA STORIA”, rivolto agli alunni delle scuole secondarie di I grado dell’istituto. Molte le foto pervenute e sottoposte alla giuria che ha individuato le foto vincitrici.  Complimenti a tutti i partecipanti!!!