Ultima modifica: 4 Novembre 2021
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Bacheca sindacale > Fwd: [FLC CGIL] Quarantene a scuola: nei prossimi giorni una nota tecnica

Fwd: [FLC CGIL] Quarantene a scuola: nei prossimi giorni una nota tecnica

Logo FLC CGIL

Quarantene a scuola: nei prossimi giorni una nota tecnica

Dopo la nostra richiesta, mercoledì 3 novembre si è tenuta la riunione del Tavolo tecnico previsto dal Protocollo d’intesa per l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico 2021/2022.

Durante l’incontro è stato presentato brevemente il documento sulle quarantene stilato dall’Istituto Superiore di Sanità e dai Ministeri della Salute e dell’Istruzione.
Sono poi stati illustrati ai sindacati i contenuti di una nota tecnica che il Ministero dell’Istruzione invierà alle scuole nei prossimi giorni. Abbiamo sottolineato che sono necessarie precise indicazioni di gestione e che nella nota vengano affrontati i problemi sulle sostituzioni del personale.

I contenuti della nota tecnica e le nostre richieste

Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

Le richieste al G20 del Labour 20 sull’Istruzione

Coronavirus COVID-19: ultimi aggiornamenti