Ultima modifica: 10 Giugno 2021

INCRESCENDO

L’attività consiste nella realizzazione di un magazine on line di Istituto con il contributo di tutte le classi dell’Istituto. Il progetto mira ad accrescere una più viva motivazione personale nei confronti della scrittura, attraverso la lettura e la riflessione di spunti riguardanti la quotidiana attività di apprendimento, ma anche la realtà locale e globale.

• Titolo
  • Copertina Increscendo

Ultimi 5 articoli pubblicati in "dalle nostre scuole......."

5 Set 2021 Rosa digitale – as 2020/21