Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Dalle nostre scuole....... > Progetto: «Alla scoperta della biodiversità»

Progetto: «Alla scoperta della biodiversità»

L’idea di fondo di questo progetto era quella di approfondire la conoscenza della biodiversità, lavorando su diverse componenti ambientali: aria, vegetazione e suolo, andando proprio alla scoperta di quelle caratteristiche, spesso nascoste, che differenziano gli esseri viventi appartenenti allo stesso regno. Istituto Comprensivo di Bozzolo Scuola Primaria «Cristoforo Colombo» – Plesso di San Martino dall’Argine    »

Istituto Comprensivo di Bozzolo
Scuola Primaria «Cristoforo Colombo» – Plesso di San Martino dall’Argine
Classe IV A    A.S. 2020/2021

IN ASSOCIAZIONE CON

Azienda agricola di Cecere Francesco – Agriturismo «Le Bine»

Centro di educazione ambientale del WWF Italia “Guido Santini”

Fattoria di scoperta