Ultima modifica: 25 Ottobre 2012
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Comunicazioni > Pubblicazione delle graduatorie d’istituto definitive di seconda e terza fascia per gli a.s. 2011-2014

Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto

Il Dirigente provinciale dispone per il giorno 16 novembre 2011, la pubblicazione da parte di ciascuna Istituzione scolastica, delle graduatorie di circolo e istituto DEFINITIVE di seconda e terza fascia del personale docente della scuola dell’Infanzia, Primaria, Media di I grado e degli Istituti di II grado per gli anni scolastici 2011/12, 2012/2013 e 2013/2014, degli elenchi dei docenti provvisti del titolo di specializzazione per il sostegno ad alunni con handicap e degli elenchi degli idonei all’insegnamento della lingua straniera nella scuola Primaria. Tali graduatorie saranno consultabili nella relativa sezione dell’albo d’Istituto.