Ultima modifica: 12 Giugno 2023
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Dalle nostre scuole....... > Scacco al re partecipazione al torneo di scacchi regionale e nazionale Scacchi a scuola

Dopo l’entusiasmante fase regionale a Erba, anche la fase nazionale del Trofeo scacchi che si è svolta a Montesilvano ha regalato ai nostri ragazzi grandi emozioni!

La squadra femminile si è posizionata al nono posto su 38 squadre partecipanti. La squadra maschile al quindicesimo posto su 45 squadre partecipanti!

Complimenti ragazzi!

Un doveroso ringraziamento alle Amministrazioni Comunali di Bozzolo, Rivarolo Mantovano e S. Martino che hanno dato un contributo ai ragazzi a sostegno della partecipazione a questa esperienza!

Le squadre (maschile e femminile) della scuola secondaria di I grado dell’IC Bozzolo hanno superato la fase regionale del torneo di scacchi che si è svolto il 13/04/2023 ad Erba e si sono qualificate alla fase nazionale che si svolgerà a Montesilvano nei giorni 7/8/9/10 maggio 2023!

Articolo su OglioPoNews del 17/04/2023