Ultima modifica: 17 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Segreteria > Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Gli uffici di segreteria si trovano in via Arini n. 4 – Bozzolo.

La riduzione in organico degli Assistenti Amministrativi rende necessaria la regolamentazione dell’accesso agli uffici (anche per via telefonica)

Direttore Amministrativo (D.S.G.A.): Bresciani Lorena (ff)

Ufficio personale: Bresciani Ombretta – Falavigna Stefania

Ufficio alunni – acquisti : Bergamaschi Paola – Piazza Giovanna – Prisco Giovanna – Raganato Noemi

Orari di apertura degli uffici al pubblico:

dal lunedì al venerdì martedì – giovedì
 Ufficio personale  dalle ore 7.30 alle  8.30 – dalle ore 11.00 alle ore 13.00

dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Ufficio acquisti/didattica/contabilità/alunni  dalle ore 7.30 alle  8.30 – dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Ufficio DSGA dalle ore 7.30 alle ore 8.30 – dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Dal lunedì al venerdì gli uffici sono aperti al pubblico al pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.00

Si prega di rispettare questi orari anche per le telefonate.

Contatti:

• telefono: 037691154