Ultima modifica: 11 Novembre 2023
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Segreteria > Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Gli uffici di segreteria si trovano in via Arini n. 4 – Bozzolo.

La riduzione in organico degli Assistenti Amministrativi rende necessaria la regolamentazione dell’accesso agli uffici (anche per via telefonica)

Direttore Amministrativo (D.S.G.A.): Bresciani Lorena (ff)
Ufficio contabilità: Prisco Giovanna
Ufficio personale: Bresciani Ombretta – Infusini Sara
Ufficio alunni : Piazza Giovanna e Affari generali – protocollo: Tarantino Maria

Orari di apertura degli uffici al pubblico:

Su appuntamento telefonico Dalle 7:30 alle 8:30
e dalle 11:00 alle 13:00

L’accesso al pubblico è consentito sempre previo appuntamento. L’orario va inteso sia in presenza che
telefonico.

Si suggerisce di utilizzare le mail per poter contattare la segreteria.

Contatti:

• telefono: 037691154