Ultima modifica: 10 Giugno 2020
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Scuole primarie > Libri di testo di Scuola Primaria Bozzolo

Libri di testo di Scuola Primaria Bozzolo

LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA DI BOZZOLO A.S. 2020/2021

CLASSE IAIB

CLASSE IIAIIB

CLASSE IIIAIIIB

CLASSE IVAIVB

CLASSE VAVB

9 Mag 2020 Anniversario stragi di Capaci e Via D’Amelio – Palermo Chiama Italia 23 maggio 2020

3 Apr 2020 Procedura per richiesta credenziali di accesso al Registro elettronico

Trasmissione via mail (segreteria@icbozzolo.edu.it) della richiesta da parte del genitore indicando: nominativo alunno, classe e plesso scolastico di appartenenza Se le richieste riguardano più alunni contemporaneamente (il caso di fratelli/sorelle) devono essere redatte con invii separati al fine di consentire l’archiviazione nei rispettivi fascicoli personali. Ad ogni richiesta deve essere allegata copia del documento d’identità    »

23 Feb 2020 Code Week

L’Istituto Comprensivo di Bozzolo ha partecipato a Eu Code Week 2019 con 31 eventi, anche quest’anno ha ottenuto il certificato di eccellenza.

3 Feb 2020 Corona virus:Circolari del Ministero della Salute

Si pubblicano le Circolari emanate dal Ministero della salute in riferimento al Corona virus:

28 Dic 2019 Bozzolo, borracce ecologiche per gli studenti dopo il percorso educativo-ambientale

Articolo comparso su OglioPoNews il 24/12/19