Ultima modifica: 4 Maggio 2019

In questa pagina trovate le comunicazioni rivolte ai genitori.
Nel menù di sinistra potete consultare la sezione organi collegiali, dove trovate i nominativi dei genitori membri dei diversi organi collegiali: ad esempio i rappresentanti nei consigli di classe, interclasse, intersezione, consiglio d’istituto,…); mentre nella sezione i nostri plessi, potete trovare informazioni organizzative relative ai singoli plessi.

Modulistica per i genitori –> link alla pagina con i moduli utili ai genitori

Spazio genitori –> sezione del sito dedicata alle attività proposte ai genitori

CONDIZIONI DI POLIZZA ASSICURAZIONE 2017_2020

INFORMATIVA PRIVACY INVALSI – 2018

9 Mag 2020 Anniversario stragi di Capaci e Via D’Amelio – Palermo Chiama Italia 23 maggio 2020

3 Apr 2020 Procedura per richiesta credenziali di accesso al Registro elettronico

Trasmissione via mail (segreteria@icbozzolo.edu.it) della richiesta da parte del genitore indicando: nominativo alunno, classe e plesso scolastico di appartenenza Se le richieste riguardano più alunni contemporaneamente (il caso di fratelli/sorelle) devono essere redatte con invii separati al fine di consentire l’archiviazione nei rispettivi fascicoli personali. Ad ogni richiesta deve essere allegata copia del documento d’identità    »

23 Feb 2020 Code Week

L’Istituto Comprensivo di Bozzolo ha partecipato a Eu Code Week 2019 con 31 eventi, anche quest’anno ha ottenuto il certificato di eccellenza.

3 Feb 2020 Corona virus:Circolari del Ministero della Salute

Si pubblicano le Circolari emanate dal Ministero della salute in riferimento al Corona virus:

28 Dic 2019 Bozzolo, borracce ecologiche per gli studenti dopo il percorso educativo-ambientale

Articolo comparso su OglioPoNews il 24/12/19