Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

In questa pagina trovate le comunicazioni rivolte ai genitori.
Nel menù di sinistra potete consultare la sezione organi collegiali, dove trovate i nominativi dei genitori membri dei diversi organi collegiali: ad esempio i rappresentanti nei consigli di classe, interclasse, intersezione, consiglio d’istituto,…); mentre nella sezione i nostri plessi, potete trovare informazioni organizzative relative ai singoli plessi.

Condizioni assicurative – polizza valida dal 1/09/20 al 31/08/25

Massimali

INFORMATIVA: Ripresa attività didattiche a settembre 2020 – Alunni fragili…               Leggi il documento

Modulistica per i genitori –> link alla pagina con i moduli utili ai genitori

20 Set 2020 Avvio delle attività scolastiche: indicazioni sulla gestione dei casi di Covid-19 – dal sito della Regione Lombardia

Dal sito della regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/gestione-casi-covid-19 Si rimanda alla consultazione del link sopra riportato in quanto in continua evoluzione la gestione delle diverse casistiche legate all’emergenza. ELENCO DEI PUNTI TAMPONE ATS VALPADANA http://www.ats-valpadana.it/TEMPL_infodet.asp?IDLivello1=0&IDLivello2=0&IDLivello3=0&IDLT=1&IDInfo=90196

23 Ago 2020 Inizio anno scolastico

Bozzolo, 21/08/20 Ai genitori dell’ICBozzolo Gentilissimi genitori, di seguito indicazioni relative al nuovo anno scolastico, consapevoli che sono solo alcune (poche) delle informazioni che vorreste avere, teniamo a sottolineare che stiamo comunque lavorando di concerto con le Amministrazioni affinché si possa partire in sicurezza. INIZIO ANNO SCOLASTICO L’inizio del nuovo anno scolastico è fissato per    »

9 Mag 2020 Anniversario stragi di Capaci e Via D’Amelio – Palermo Chiama Italia 23 maggio 2020

3 Apr 2020 Procedura per richiesta credenziali di accesso al Registro elettronico

Trasmissione via mail (segreteria@icbozzolo.edu.it) della richiesta da parte del genitore indicando: nominativo alunno, classe e plesso scolastico di appartenenza Se le richieste riguardano più alunni contemporaneamente (il caso di fratelli/sorelle) devono essere redatte con invii separati al fine di consentire l’archiviazione nei rispettivi fascicoli personali. Ad ogni richiesta deve essere allegata copia del documento d’identità    »

23 Feb 2020 Code Week

L’Istituto Comprensivo di Bozzolo ha partecipato a Eu Code Week 2019 con 31 eventi, anche quest’anno ha ottenuto il certificato di eccellenza.