Ultima modifica: 20 Settembre 2020

In questa pagina trovate le comunicazioni rivolte ai genitori.
Nel menù di sinistra potete consultare la sezione organi collegiali, dove trovate i nominativi dei genitori membri dei diversi organi collegiali: ad esempio i rappresentanti nei consigli di classe, interclasse, intersezione, consiglio d’istituto,…); mentre nella sezione i nostri plessi, potete trovare informazioni organizzative relative ai singoli plessi.

COMUNICAZIONE URGENTE PER I GENITORI DEI NUOVI ISCRITTI:

I genitori dei nuovi iscritti (esclusi gli anticipatari della scuola dell’infanzia) sono invitati a chiedere via mail le credenziali di accesso al registro elettronico allegando documento d’identità del richiedente. La richiesta va trasmessa al seguente indirizzo: mnic82300l@istruzione.it

Informativa: Ripresa attività didattiche a settembre 2020 – Alunni fragili… Leggi il documento

AVVIO SCUOLA SECONDARIA:

INFORMATIVA: Ripresa attività didattiche a settembre 2020 – Alunni fragili…               Leggi il documento

Modulistica per i genitori –> link alla pagina con i moduli utili ai genitori

20 Set 2020 Avvio delle attività scolastiche: indicazioni sulla gestione dei casi di Covid-19 – dal sito della Regione Lombardia

Dal sito della regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/gestione-casi-covid-19 Il DPCM del 7 settembre 2020 ha previsto che le istituzioni scolastiche continuino a predisporre ogni misura utile all’avvio delle attività didattiche/educative, anche sulla base delle indicazioni operative per la gestione dei casi e focolai di SARS-COV-2 elaborate dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) In attuazione del DPCM 7 settembre 2020    »

23 Ago 2020 Inizio anno scolastico

Bozzolo, 21/08/20 Ai genitori dell’ICBozzolo Gentilissimi genitori, di seguito indicazioni relative al nuovo anno scolastico, consapevoli che sono solo alcune (poche) delle informazioni che vorreste avere, teniamo a sottolineare che stiamo comunque lavorando di concerto con le Amministrazioni affinché si possa partire in sicurezza. INIZIO ANNO SCOLASTICO L’inizio del nuovo anno scolastico è fissato per    »

9 Mag 2020 Anniversario stragi di Capaci e Via D’Amelio – Palermo Chiama Italia 23 maggio 2020

3 Apr 2020 Procedura per richiesta credenziali di accesso al Registro elettronico

Trasmissione via mail (segreteria@icbozzolo.edu.it) della richiesta da parte del genitore indicando: nominativo alunno, classe e plesso scolastico di appartenenza Se le richieste riguardano più alunni contemporaneamente (il caso di fratelli/sorelle) devono essere redatte con invii separati al fine di consentire l’archiviazione nei rispettivi fascicoli personali. Ad ogni richiesta deve essere allegata copia del documento d’identità    »

23 Feb 2020 Code Week

L’Istituto Comprensivo di Bozzolo ha partecipato a Eu Code Week 2019 con 31 eventi, anche quest’anno ha ottenuto il certificato di eccellenza.