Ultima modifica: 27 Luglio 2017
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Dalle nostre scuole....... > SCACCHI – Campionesse regionali – 4/5/6/7 maggio alle nazionali

SCACCHI – Campionesse regionali – 4/5/6/7 maggio alle nazionali

Le nostre ragazze parteciperanno alla fase Nazionale che si svolgerà a Montesilvano (Pescara). Un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!!!!     6 aprile 2017 Giovedì 6 aprile a Milano (Cormano) si è svolta la fase regionale dei giochi sportivi studenteschi di scacchi e la squadra femminile delle cadette della scuola secondaria di Rivarolo ha conquistato il titolo    »

Un grosso

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

6 aprile 2017

Giovedì 6 aprile a Milano (Cormano) si è svolta la fase regionale dei giochi sportivi studenteschi di scacchi e la squadra femminile delle cadette della scuola secondaria di Rivarolo ha conquistato il titolo regionale classificandosi al primo posto:

CAMPIONESSE REGIONALI!!!

…..per una scuola così piccola un incredibile risultato, grazie a Gurpreet, Martina, Nahara ed Emma
grazie ai docenti che hanno creduto in loro e le hanno sostenute e agli esperti Graziano e Gianni che con loro hanno lavorato in questi anni.
Tanto orgoglio e tanta soddisfazione!!

Elena Rizzardelli

Articolo comparso giovedì 13 aprile 2017 sul quotidiano “La voce di Mantova”: premiazione TSS Regionale

17 marzo 2017

SCACCHI – Ottima prestazione dell’ICBozzolo